Mocha VNC

Mocha VNC Lite 3.1

Controlla da remoto il tuo computer

Mocha VNC Lite è un client gratuito che ti consente di accedere a un server VNC per controllare da remoto un computer. Ottima usabilità, in inglese ma privo di funzioni avanzate Visualizza descrizione completa

PRO

  • Puoi controllare da remoto il tuo computer
  • Ottima usabilità
  • Gratuito

CONTRO

  • Non supporta il tasto destro del mouse
  • Poche funzioni avanzate

Buono
7

Mocha VNC Lite è un client gratuito che ti consente di accedere a un server VNC per controllare da remoto un computer. Ottima usabilità, in inglese ma privo di funzioni avanzate

Controllare il tuo computer dall'iPhone o dall'iPod Touch? È possibile se usi Mocha VNC Lite. Si tratta di un client che consente il controllo remoto del tuo sistema, sia esso Mac, Windows o Linux, tramite server VNC.

Mocha VNC Lite si configura facilmente grazie a un'interfaccia chiara e amichevole, anche se in inglese. L'usabilità del prodotto è davvero buona, grazie all'ottima funzione di zoom e al comodo scroll, che riprendono da vicino lo stile di navigazione di Safari. Manca però la possibilità di emulare il tasto destro del mouse, disponibile solo nella versione full (a pagamento).

Il software è gratuito e non offre particolari funzioni avanzate, ma se quello che cerchi è un modo semplice di accedere in remoto al tuo computer per controllare file o avviare applicazioni, Mocha VNC Lite non ti deluderà.

Mocha VNC

Download

Mocha VNC Lite 3.1